mercoledì 25 gennaio 2012

Milano: La Nostra Sedia...



Atavica ispirazione, che nasce da un immagine vista in un ormai vecchio e famoso film erotico, dopo una ricerca mi sono reso conto che si trattava
di una "Sedia d'autore" da molti critici definita "più che una sedia una scultura" conosciuta nel campo dell'architettura d'interni con il nome di "Ingram" di Charles Rennie Mackintosh.






Sarebbe stato inutile riprodurre l’originale, troppo instabile e fragile.. Quindi ci siamo serviti di un legno molto robusto come l’abete, e abbiamo personalizzato le forme della Nostra sedia, ottenendo un’attrezzatura solida e maneggevole, lo schienale alto con il gancio alla sommità permette di appendere schiavi/e di ogni altezza, lasciando a disposizione in bella mostra il loro tronco, in più i 4 ganci nella zona della seduta oltre ad immobilizzare offrono svariati modi di giocare con questo oggetto..
Il risultato finale arricchito di decorazioni in pelle è una sedia che oltre ad essere utilizzata per il BDSM è un vero e proprio oggetto d’arredo che ben può figurare nell’ingresso di casa o vicino al vostro letto. 







Nessun commento: