Fiore all’occhiello del Nostro Dungeon, è un’attrezzatura davvero unica nel suo genere.. Si tratta di una gogna che poggia su di una pedana e blocca lo slave in tre punti, i due polsi vengono ancorati alla sommità dei due pali laterali con delle polsiere ed una gogna opportunamente ridimensionata chiude l’attaccatura del pene, limitando in modo intrigante le possibilità di qualsiasi movimento.
La posizione che viene offerta dalla Gogna intima si presta a molte alternative di gioco, dando la possibilità di giocare contemporaneamente sulla schiena, sul petto, sui glutei, sulle gambe e sui genitali dello slave senza doverlo mai fare muovere dalla posizione iniziale.
I complimenti raccolti nei pochi mesi di vita di questa attrezzatura da chi l’ha provata ci hanno ripagato della fatica di progettare il prototipo..
La Gogna intima come tutte le nostre attrezzature è completamente smontabile occupando cosi uno spazio veramente ridotto, che la rende riponibile tra due armadi.
Fortissime le emozioni di chi viene immobilizzato su questo strumento, altrettanto alta ed intensa la sensazione iniziale di dominanza da parte di chi controlla e conduce il gioco.. Tutto con un attrezzo meno impegnativo di una frusta.
Attualmente in fase di progettazione la versione per la slave Donna.
bella, bella, strabellissima!
RispondiEliminaed io, purtroppo, non avrò occasione di usarla nappure in questa occasione :((
voi a rilassarvi e divertirvi ed io costretta da turni lavorativi tutto il we!
la frase calimerica è quanto mai adatta: "è un ingiustizia, però!"
Scusami ti leggo solo ora... all'ultimo evento c'era un sacco di richiesta di usarla e nessuno che l'accontentava.. Quando la domanda non trova l'offerta.. :-)))
RispondiEliminasalve ..come potrei vederla è provarla in qualche evento bdsm ho nel vostro dungeon
RispondiEliminaSalve immensamente, gli eventi riprenderanno tra qualche mese.. se vuoi rimanere aggiornato o vedere l'attrezzatura nel blog c'è un contatto mail.
Elimina