mercoledì 28 dicembre 2011

Milano: Come abbiamo iniziato...

L’idea del “Duogeon” inizia grazie alla collaborazione con il F.I.E. “Femdom Italiane Events” (tra i link il loro interessante blog), in questo gruppo con cui io e la mia affascinante compagna Rossofuoco,  dividiamo insieme ad altre due Mistress, delle fantastiche esperienze organizzative ed umane..!
In questo contesto preparando eventi Femdom e BDSM  avevamo l’esigenza di realizzare una serie di attrezzature adatte a creare un’ambientazione di gioco particolare ed intrigante.., quindi è iniziato un lavoro di progettazione basato sui nostri desideri..
Avevamo la necessità di attrezzature che oltre ad essere stilisticamente belle fossero pratiche da trasportare, funzionali al gioco SM, e assolutamente sicure!
Attraverso la collaborazione con un abile artigiano del legno, le capacità decorative della mia compagna e qualche pulsante idea della mia perversa mente, abbiamo realizzato dei veri e propri pezzi unici  
Le richieste di noleggiare e riprodurre questi nostri originali oggetti è stato il primo spunto per rendere visibile sul web le nostre realizzazioni.. A Voi il piacere di scoprirle..!
Uncielodieroi